Ultima modifica: 11 Giugno 2019

CIRC. 200 PUBBLICAZIONE esiti valutazione sc. Primaria e sc. Secondaria di I Grado

Pubblicazione esiti finali e consegna CARENZE

Circ. n. 200 del 11.06.2019

Al personale DOCENTE

Agli ALUNNI

scuola Primaria e Sc. Secondaria di I Grado

e per c.c. ai GENITORI

al personale ATA

Oggetto: pubblicazione esiti valutazione sc. PRIMARIA e sc. SECONDARIA di I Grado.

Con la presente si comunica quanto segue.

PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINIO FINALE

Ammissioni esame – Classi 3e

Gli esiti degli scrutini finali per gli alunni delle classi 3e scuola secondaria di I grado saranno resi visibili sul Registro Elettronico e pubblicati presso gli uffici di segreteria di Via Argentina come da dettaglio che segue:

• Martedì 11 giungo ore 10.00

Esiti Scrutini – Classi 1e e 2e Sc. SECONDARIA e tutte le classi della PRIMARIA

Gli esiti degli scrutini finali per gli alunni della scuola PRIMARIA e per la scuola SECONDARIA di I GRADO saranno resi visibili sul Registro Elettronico e pubblicati presso le rispettive sedi scolastiche e presso gli uffici di segreteria di Via Argentina come da dettaglio che segue.

• Martedì 25 giugno ore 10.00

Si ricorda che, visto quanto disposto in merito alla dematerializzazione delle pubbliche amministrazioni, non saranno consegnate copie cartacee delle schede di valutazione. Esse potranno essere visionate e scaricate dalle famiglie direttamente accedendo alla sezione ESITO SCRUTINI del Registro Elettronico.

COMUNICAZIONE CARENZE

Scuola SECONDARIA di I Grado (classi 1e e 2e)

I docenti della scuola secondaria di I grado contatteranno le famiglie degli alunni con carenze per consegnare loro l’informativa che andrà consegnata alla segreteria per l’inserimento agli atti.

L’informativa sulle carenze sarà consegnata il giorno:

• Martedì 25 giugno ore 11.00-12.00 (DOVE: Via Argentina)

Scuola Primaria

I docenti della scuola primaria convocheranno le famiglie degli alunni che presentano delle insufficienze in una o più discipline, e li riceveranno presso i plessi di appartenenza come segue:

• Martedì 25 giugno ore 11.00-12.00 (DOVE: plessi di appartenenza)

ESITI ESAME DI STATO (CLASSI 3e)

Gli esiti dell’Esame di Stato per gli alunni delle classi 3e, saranno pubblicati presso le rispettive sedi e presso gli uffici di segreteria e di direzione come segue:

• Martedì 25 giugno ore 10.00