Ultima modifica: 3 Giugno 2019

CIRC. 196 GRADUATORIE iscrizioni Scuola SECONDARIA a.s. 2019-2020

Pubblicazione graduatorie iscrizioni Scuola Secondaria I Grado a.s. 2019-2020: DEFINITIVA Indirizzo Musicale – PROVVISORIA Indirizzo ordinario

CIRC. 196 GRADUATORIE iscrizioni Scuola SECONDARIA a.s. 2019-2020

Circ. n. 196 del 03.06.2019

A tutti gli interessati

All’albo

Nel sito web

Agli atti

Oggetto: GRADUATORIE iscrizioni Scuola SECONDARIA di I GRADO a.s. 2019-2020.

Si comunica che in data odierna sono state pubblicate all’albo online del sito della scuola, le seguenti graduatorie relative alle iscrizioni alla classe 1^ scuola secondaria di i grado:

• GRADUATORIA definitiva Indirizzo Musicale a.s. 2019-2020;
  • GRADUATORIA provvisoria Indirizzo Ordinario a.s. 2019-20

Si informano gli interessati che a seguito della comunicazione dell’Ambito Territoriale Scolastico di Cagliari, relativa alle dotazioni di organico del personale scolastico della scuola secondaria di I e II grado per l’a.s. 2019/2020, sono state autorizzate due classi prime di francese e una sola classe prima di spagnolo.

Pertanto, sentiti gli organi collegiali competenti, per il prossimo anno si formeranno le seguenti classi:

• classe 1B ad indirizzo musicale Via Argentina – seconda lingua comunitaria FRANCESE;
  • classe 1D ad indirizzo ordinario Via Monte Linas – seconda lingua comunitaria FRANCESE;
  • classe 1C ad indirizzo ordinario Via Monte Linas – seconda lingua comunitaria SPAGNOLO.

La graduatoria è stata stilata sulla base del Regolamento delle Iscrizioni dell’Istituto, pubblicato nel sito della scuola, e sulla base dei criteri dichiarati dalle famiglie all’atto dell’iscrizione (vedi allegato A).

Come da Regolamento Iscrizioni, a parità di punteggio ha la precedenza il bambino di maggiore età.

La graduatoria affissa all’Albo online di questo Istituto e pubblicata sul sito Web http://www.istitutocomprensivomonserrato.edu.it/ corrisponde alla notifica agli interessati.

I docenti della classi 5^ ne diano comunicazione scritta alle famiglie.

Si resta a disposizione per eventuali chiarimenti.