Ultima modifica: 14 Giugno 2019

CIRC. 202 PUBBLICAZIONE esiti valutazione FINALE (RETTIFICA)

Pubblicazione esiti scrutini finali martedì 18 giugno – consegna carenze martedì 25 giugno

CIRC. 202 PUBBLICAZIONE esiti valutazione FINALE (RETTIFICA)

Circ. n. 202 del 14.06.2019

Al personale DOCENTE

Agli ALUNNI

scuola Primaria e Sc. Secondaria di I Grado

e per c.c. ai GENITORI

al personale ATA

Oggetto: pubblicazione esiti valutazione finale (RETTIFICA).

A parziale rettifica di quanto comunicato con la circ. n. 200 del 11.06.2019, con la presente si avvisano le famiglie che gli esiti degli scrutini finali delle classi 1e e 2e Sc. SECONDARIA e tutte le classi della PRIMARIA saranno pubblicati come da calendario che segue.

Martedì 18 giugno ore 10.00

• Consultazione online del documento sul Registro Elettronico
  • Affissione presso gli uffici di segreteria e presso la sede scolastica di appartenenza

COMUNICAZIONE CARENZE: Scuola SECONDARIA di I Grado (classi 1e e 2e)

Martedì 25 giugno ore 11.00-12.00 (DOVE: Via Argentina)

La settimana del 17 giugno, i docenti della scuola secondaria di I grado contatteranno le famiglie degli alunni ammessi alla classe successiva con carenze per informarle in merito alla consegna dell’informativa che dovranno firmare. Il modulo firmato dai genitori va consegnato in segreteria a cura dei coordinatori/docenti della classe, per l’inserimento agli atti.

COMUNICAZIONE CARENZE: Scuola Primaria

Martedì 25 giugno ore 11.00-12.00 (DOVE: plessi di appartenenza)

La settimana del 17 giugno, i docenti della scuola primaria contatteranno le famiglie degli alunni che presentano delle difficoltà negli apprendimenti, per fornire loro chiarimenti e indicazioni in merito all’andamento didattico e suggerire/proporre eventuali attività per il periodo estivo.