Ultima modifica: 6 Novembre 2019

CIRC. 057 Consigli di Intersezione INFANZIA (Novembre)

I consigli di Intersezione scuola INFANZIA sono convocati per giovedì 14 novembre

CIRC. 057 Consigli di Intersezione INFANZIA (Novembre)

CIRC. 057 del 06.11.2019

Al personale DOCENTE

Ai rappresentanti dei GENITORI scuola INFANZIA

Agli atti

Oggetto: consigli di Intersezione scuola dell’INFANZIA a.s. 2019/2020 (NOVEMBRE).

Con la presente si comunica sono convocati i consigli di intersezione come da dettaglio che segue:

DATA:              giovedì 14 novembre 2019

ORARIO:          dalle ore 16.00 alle ore 17.00

SEDE:               nei rispettivi plessi

I consigli di intersezione sono organizzati con la seguente articolazione oraria:

1. dalle 16.00 alle 16.30 intersezione tecnico (solo componente docente) con il seguente O.d.G.:
  • Approvazione verbale seduta precedete*;
  • Andamento didattico-disciplinare;
  • Programmazione e definizione proposte progettuali a breve e medio termine.
  1. dalle 16.30 alle 17.00 intersezione con componente genitori con il seguente O.d.G.:
  • insediamento rappresentanti genitori;
  • presentazione delle sezioni evidenziando punti di forza e criticità;
  • presentazione programmazione di plesso per l’a.s. 2019/2020;
  • presentazione progetti di arricchimento dell’O.F. e uscite didattiche/visite d’istruzione;

*il verbale della seduta precedente va caricato nel registro elettronico nella sezione RELAZIONE, di norma entro la settimana successiva al Consiglio di Intersezione. Viene approvato nell’incontro successivo.

I consigli d’intersezione saranno presieduti dalla Dirigente Scolastica o, in sua assenza, da un docente a turnazione. L’incontro sarà verbalizzato a turno da uno dei docenti del plesso, inserito nel Registro Elettronico nella sezione RELAZIONI e inviato via email entro 5 giorni alla segreteria.

I docenti informino i rappresentanti di classe che la convocazione dei Consigli di Intersezione non viene più consegnata in cartaceo ma è scaricabile dalla BACHECA del Registro Elettronico e dalla sezione CIRCOLARI del sito istituzionale.