Ultima modifica: 7 Gennaio 2020

Ai GENITORI e agli ALUNNI

Alla DSGA FF

Sito

OGGETTO: ASSICURAZIONE alunni e personale scolastico a. s. 2019/2020.

Il pagamento dell’assicurazione per gli alunni di tutti gli ordini di scuola (Infanzia, Primaria e secondaria di I Grado) e il personale scolastico è da effettuarsi entro sabato 18 gennaio 2020.

COSTI

Assicurazione annua alunni:                                                                                                   € 6,00

Assicurazione annua personale scolastico:                                                                       € 6,00

Il versamento può essere effettuato singolarmente o per classe, come da indicazioni che seguono.

Il pagamento della quota assicurativa dovrà essere effettuato con bonifico bancario secondo il dettaglio che segue:

BANCA:           Banco di Sardegna

IBAN:                IT 74J0101548820000070215950

INTESTATO A:   Istituto Comprensivo Monserrato 1-2 “A. La Marmora” Via Tonara, 20 – 09042 Monserrato (CA);

IMPORTO:        € 6,00

CAUSALE*:      Assicurazione a. s. 2019/2020 alunno (cognome e nome) oppure n. __ alunni classe ….. Scuola … Via ….

*la causale andrà personalizzata con i dati relativi all’alunno/a o numero di alunni (in caso di versamento unico).

In caso di versamento cumulativo, le famiglie degli alunni individueranno un genitore (meglio se tra i rappresentanti eletti) per ciascuna classe. Il genitore incaricato si occuperà di raccogliere le quote degli alunni e effettuerà il bonifico sul conto corrente intestato all’Istituto.

Copia del bonifico e l’elenco degli alunni paganti (nel caso di versamento cumulativo) va consegnata alle maestre o presso la Segreteria di Via Argentina, o inviata per email all’indirizzo caic879009@istruzione.it.

I docenti avranno cura di informare le famiglie con comunicazione sul diario degli alunni (da firmare) e tramite affissione della presente circolare.

Si ringrazia per la collaborazione e si resta a disposizione per eventuali chiarimenti.