Ultima modifica: 7 Febbraio 2020

Alla DSGA FF

Nel Registro Elettronico

Agli atti

Oggetto: PUBBLICAZIONE esiti scrutini I quadrimestre.

Si informano le famiglie che gli esiti e la scheda di valutazione del I quadrimestre della scuola PRIMARIA e della SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO potranno essere visionati a partire da lunedì 10 febbraio accedendo alla sezione SCRUTINI – ESITO SCRUTINIO del Registro Elettronico.

Non è prevista la consegna del cartaceo delle schede di valutazione, che le famiglie potranno stampare autonomamente scaricando il file dal Registro Elettronico.

Per coloro che non avessero ritirato le credenziali per l’accesso al Registro Elettronico, si ricorda che queste possono essere ritirate presso gli uffici di segreteria nelle giornate di apertura al pubblico o richieste per email inviando copia del documento di identità. Le credenziali saranno consegnate solo ai diretti interessati (madre, padre o tutore legale), previa esibizione di un documento di riconoscimento.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

I coordinatori di classe contatteranno le famiglie degli alunni con gravi carenze, consegnando loro e facendo firmare specifica comunicazione.

I docenti informino le famiglie con avviso scritto sul diario.

I referenti espongano la presente circolare in luogo visibile.

Si ringrazia per la collaborazione.