Ultima modifica: 12 Febbraio 2020

CIRC. 118 Pubblicazione GRADUATORIA provvisoria indirizzo musicale a.s. 2020-2021

Esito selezione indirizzo musicale

CIRC. 118 del 11.02.2020

Agli ALUNNI e ai GENITORI interessati

Al personale DOCENTE e ATA

Al DSGA FF

Oggetto: Pubblicazione GRADUATORIA provvisoria indirizzo musicale a.s. 2020/2021.

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata la graduatoria provvisoria degli alunni ammessi alla classe 1^ dell’Indirizzo Musicale Scuola Secondaria di I Grado per l’a.s. 2020/2021.

Si precisa che gli alunni in lista d’attesa, pur risultando idonei alla prova orientativo-attitudinale, sono stati esclusi per il raggiungimento del numero massimo di alunni consentito dalla normativa: per l’a.s. 2020/2021 il numero massimo di posti disponibili è pari a 20.

Si precisa che il corso ad indirizzo musicale ha sede nel plesso di Via Argentina e prevede francese come seconda lingua comunitaria. Entro 5 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria è ammessa rinuncia scritta da parte della famiglia alla frequenza dell’alunno/a al corso ad Indirizzo Musicale.

In caso di rinuncia, si procederà allo scorrimento della graduatoria sino al completamento del numero massimo previsto per la classe. Le famiglie interessate saranno contattate dalla segreteria.

Si rappresenta che per gli alunni idonei non ammessi e non rientranti nei posti disponibili del corso musicale, viene garantita la continuità d’iscrizione nelle prime classi a indirizzo ordinario dell’Istituto. Le famiglie sono invitate a voler comunicare entro venerdì 14 febbraio la sede della scuola secondaria ad indirizzo ordinario prescelta tra Via Argentina e Via Monte Linas. Qualora non venga indicata alcuna preferenza, si procederà d’ufficio.

I docenti informino, con avviso scritto sul diario, le famiglie degli alunni delle classi 5e che hanno effettuato la selezione.