Ultima modifica: 12 Febbraio 2020

CIRC. 120 Consigli di Intersezione INFANZIA (Febbraio)

I consigli di Intersezione scuola Infanzia sono convocati per mercoledì 19 febbraio

CIRC. 120 Consigli di Intersezione INFANZIA (Febbraio)

CIRC. 120 del 12.02.2020

Al personale DOCENTE della scuola dell’INFANZIA

Ai rappresentanti dei GENITORI scuola INFANZIA

E per c.c. a tutto il personale DOCENTE e ATA

Al DSGA FF

Agli atti

Oggetto: consigli di Intersezione scuola dell’INFANZIA a.s. 2019/2020 (FEBBRAIO).

Con la presente si comunica sono convocati i consigli di intersezione come da dettaglio che segue:

DATA:              mercoledì 19 febbraio 2020

ORARIO:          dalle ore 16.00 alle ore 17.00

SEDE:               nei rispettivi plessi

I consigli di intersezione sono organizzati con la seguente articolazione oraria:

1. dalle 16.00 alle 16.30 intersezione tecnico (solo componente docente) con il seguente O.d.G.:
  • Approvazione verbale seduta precedete*;
  • Verifica-Monitoraggio della programmazione di plesso;
  • Pianificazione attività didattiche a breve e medio termine;
  1. dalle 16.30 alle 17.00 intersezione con componente genitori con il seguente O.d.G.:
  • Stato di attuazione della programmazione del plesso;
  • Illustrazione attività didattiche periodo febbraio-giugno (programmazione, progetti di arricchimento, uscite, ecc.);

*il verbale della seduta precedente va caricato nel registro elettronico nella sezione RELAZIONE, di norma entro la settimana successiva al Consiglio di Intersezione. Viene approvato nell’incontro successivo.

I consigli d’intersezione saranno presieduti dalla Dirigente Scolastica o, in sua assenza, da un docente a turnazione. L’incontro sarà verbalizzato a turno da uno dei docenti del plesso, inserito nel Registro Elettronico nella sezione RELAZIONI e inviato via email entro 5 giorni alla segreteria.

I docenti informino i rappresentanti di classe sulla convocazione dei Consigli di Intersezione.