Ultima modifica: 16 Settembre 2020

CIRC. 022 INCONTRO genitori alunni scuola PRIMARIA (16.09.2020)

LINK al video-incontro per i soli genitori di alunni iscritti alla scuola PRIMARIA – incontro ore 17.00 con Google Meet

CIRC. 022 INCONTRO genitori alunni scuola PRIMARIA (16.09.2020)

CIRC. n. 022 del 16.09.2020

Ai soli GENITORI degli alunni iscritti

alle scuole PRIMARIE del nostro istituto

e per c.c. al tutto il personale DOCENTE e ATA

Sito

OGGETTO: LINK per video-incontro genitori alunni scuola PRIMARIA (16.09.2020)

Gentilissimi genitori,

come comunicato con la circ. 017, vi ricordo che questa sera si terrà l’incontro in video-conferenza per fornirvi tutte le informazioni su orari, disposizioni e regole da rispettare per il rientro a scuola e la ripresa in sicurezza delle lezioni!

L’incontro, destinato esclusivamente ai genitori di alunni iscritti alle scuole PRIMARIE del nostro istituto si svolgerà come segue:

DESTINATARI       i soli genitori con figli iscritti alla SCUOLA PRIMARIA

DATA:                          mercoledì 16 settembre

ORARIO                       dalle ore 17.00

PIATTAFORMA             Google MEET

COME ACCEDERE:

Per accedere alla video conferenza è sufficiente cliccare sul link che segue:

meet.google.com/eha-ofxz-eju

Si consiglia di accedere con l’account gmail creato lo scorso anno per i vostri figli o un account di posta elettronica @gmail.com. I genitori che non hanno attivato l’account creato dalla scuola o che non posseggono un loro account con gmail, dovranno cliccare nel link e attendere l’autorizzazione a partecipare al meeting.

NON è richiesta nessuna password.

Per evitare sovraccarichi della rete, si precisa che potranno partecipare all’incontro i soli genitori degli alunni iscritti nelle nostre scuole, nel rispetto di un collegamento per nucleo familiare.

Tutte le informazioni saranno comunque pubblicate nel nostro sito, nella pagina Facebook e nella bacheca del Registro Elettronico, quindi consultate costantemente tutti i canali di comunicazione della nostra scuola per restare informati e aggiornati!

Grazie a tutti per il rispetto delle indicazioni sopra riportate!