Ultima modifica: 20 Novembre 2020

Scuola Secondaria di I Grado

e per c.c. a tutto il personale DOCENTE e ATA

Sito

OGGETTO: COLLOQUI mensili scuola SECONDARIA di I grado a.s. 2020/2021.

Vista la situazione epidemiologica in corso e le misure di contenimento del contagio, sino a nuove disposizioni, i COLLOQUI con le famiglie si terranno prioritariamente a distanza. Per i colloqui generali previsti a DICEMBRE e APRILE saranno fornite indicazioni specifiche con apposite circolari.

Per quanto concerne i COLLOQUI MENSILI per la scuola SECONDARIA di I grado, i docenti riceveranno le famiglie su appuntamento, tramite prenotazione dal registro elettronico e/o tramite comunicazione sul diario dell’alunno. Sarà possibile svolgere i colloqui mensili sia in presenza che a distanza a seconda delle modalità indicate da ciascun docente.

I colloqui mensili partiranno dalla settimana prossima, secondo il giorni e orari indicati da ciascun docente e riportati nella tabella allegata. Per ciascun docente è indicato il giorno, l’ora e le modalità di ricevimento (online e/o in presenza) e di prenotazione (tramite registro e/o tramite diario).

Si allega un semplice guida grafica con le modalità da seguire per prenotare i colloqui, tramite il registro elettronico.

Si invitano le famiglie a voler prenotare i colloqui solo in caso di necessità, in modo da consentire ai docenti di “ricevere” i genitori degli alunni per i quali è urgente un confronto.

I docenti ne diano comunicazione scritta agli alunni e sulla bacheca della classe.

ALLEGATI: