Ultima modifica: 30 Aprile 2021

CIRC. 252 COLLOQUI mensili scuola SECONDARIA di I grado a.s. 2020-2021 (MAGGIO)

Aggiornamento colloqui mensili mese di MAGGIO

CIRC. 252 COLLOQUI mensili scuola SECONDARIA di I grado a.s. 2020-2021 (MAGGIO)

CIRC. n. 252 del 30.04.2021

Agli ALUNNI e ai loro GENITORI

Al personale DOCENTE

Scuola Secondaria di I Grado

e per c.c. a tutto il personale DOCENTE e ATA

Sito

OGGETTO: COLLOQUI mensili scuola SECONDARIA di I grado a.s. 2020/2021 – MAGGIO.

Si allega il CALENDARIO dei COLLOQUI MENSILI della scuola secondaria di I grado, corretto per il mese di maggio con le date aggiornate e l’inserimento dell’orario di ricevimento di alcuni docenti non presenti nei colloqui precedenti.

Si ricorda che i docenti riceveranno le famiglie su appuntamento, tramite prenotazione dal registro elettronico e/o tramite comunicazione sul diario dell’alunno. Sarà possibile svolgere i colloqui mensili sia in presenza che a distanza a seconda delle modalità indicate da ciascun docente.

Si invitano le famiglie a voler prenotare i colloqui solo in caso di necessità, in modo da consentire ai docenti di “ricevere” i genitori degli alunni per i quali è urgente un confronto.

I docenti ne diano comunicazione scritta agli alunni e sulla bacheca della classe.