Ultima modifica: 1 Maggio 2021

CIRC. 255 ASSEMBLEA Sindacale ANIEF (07.05.2021)

Adesione entro il 5 maggio 2021

CIRC. 255 ASSEMBLEA Sindacale ANIEF (07.05.2021)

CIRC. n. 255 del 03.05.2021

Al personale DOCENTE e ATA

Ai GENITORI degli alunni

Loro sedi

Nel Registro Elettronico

Agli atti

Oggetto: ASSEMBLEA sindacale online ANIEF (7 maggio 2021).

Vista la comunicazione ricevuta dall’Organizzazione Sindacale ANIEF, ai sensi del vigente CCNL comparto scuola, comunica l’indizione di un’assemblea sindacale territoriale in orario di servizio, da tenersi in modalità telematica, per tutto il personale docente, educativo e ATA a tempo determinato e indeterminato degli istituti scolastici della provincia di Cagliari, come da dettaglio che segue:

DATA:              venerdì 7 maggio 2021

ORARIO:          dalle 11.00 alle 13.00 e comunque nelle ultime due ore di servizio coincidenti con la fine delle attività didattiche

Punti all’ordine del giorno:

1. Aumenti di stipendio
  2. Rischio biologico
  3. Burnout e pensioni
  4. Precariato
  5. Sicurezza e vaccini
  6. Potenziamento
  7. DAD e disconnessione
  8. Lavoro agile
  9. Vincoli sulla mobilità
  10. Formazione
  11. Prerogative sindacali

L’assemblea sarà svolta in maniera telematica, attraverso piattaforma web, presieduta dal prof Marcello Pacifico, presidente nazionale ANIEF e Gianmauro Nonnis, presidente regionale ANIEF Sardegna.

Il personale scolastico interessato, per poter partecipare, dovrà cliccare al seguente link: https://anief.org/as/V5W8 e seguire le istruzioni presenti all’interno della pagina.

Lo svolgimento delle assemblee sindacali è disciplinato dall’articolo 23 del CCNL del comparto istruzione e ricerca 2016-2018, cui si rinvia integralmente.

Al fine di poter comunicare l’adesione in tempo utile alle famiglie, il personale scolastico è invitato a voler comunicare la propria adesione all’assemblea. utilizzando l’apposita modulistica, con invio della domanda entro le ore 8.00 di mercoledì 5 maggio 2021.

Si invita il personale interessato all’assemblea a voler specificare l’orario complessivo effettivamente richiesto per l’assemblea, comprensivo degli eventuali tempi per gli spostamenti coincidenti con l’orario di servizio previsto per la giornata.

Si ringrazia per la collaborazione.