Ultima modifica: 18 Settembre 2021

CIRC. 023 INCONTRO del GLI docenti sostegno + genitori del 23.09.2021

Incontro docenti di sostegno con i genitori degli alunni con disabilità per avvio anno

CIRC. 023 INCONTRO del GLI docenti sostegno + genitori del 23.09.2021

CIRC. n. 023 del 18.09.2021

A tutti i GENITORI degli alunni con disabilità

A tutti i docenti di SOSTEGNO

Al Responsabile dei Servizi Sociali

Al Responsabile del servizio Educativo

del Comune di Monserrato

e per c.c. al tutto il personale DOCENTE e ATA

Sito

OGGETTO: INCONTRO del Gruppo di lavoro per l’Inclusione (GLI) – docenti di sostegno e genitori degli alunni con disabilità – giovedì 23.09.2021.

Il Gruppo di Lavoro per l’Inclusione – GLI nella solo componente dei docenti di sostegno e 1 solo genitore per ciascun alunno con disabilità, è convocato come da dettaglio che segue.

DATA:              giovedì 23 settembre 2021

SEDE:               sala teatro scuola Secondaria di I grado Via Monte Linas, ingresso lato scuola Primaria

ORARIO:

• 1° GRUPPO: ore 16.00-17.00
  • 2° GRUPPO: ore 17.15-18.15

Per garantire la sicurezza e un adeguato distanziamento tra i presenti, la riunione sarà suddivisa in due gruppi con orari diversi:

1° GRUPPO: docenti di sostegno e genitori della scuola dell’INFANZIA e SECONDARIA DI I GRADO

2° GRUPPO: docenti di sostegno e genitori della scuola PRIMARIA

Il GLI è convocato con il seguente ordine del giorno:

1. Organizzazione del servizio di sostegno a.s. 2021/2022;
  2. Novità normative, sentenza TAR Lazio e indicazioni per PEI e GLO;
  3. Definizione Piano dell’Inclusione;
  4. Individuazione rappresentante genitori per il GLI d’Istituto;
  5. Proposte progettuali per l’a.s. 2021/2022;
  6. Varie ed eventuali.

All’incontro parteciperanno anche la responsabile dei Servizi Scolastici del Comune di Monserrato, Dott.ssa Manuela ARGIOLAS, e la responsabile della cooperativa che gestisce il servizio di educativa scolastica, la Dott.ssa Cinzia CORSINI.

NOTA per i genitori

È autorizzato l’ingresso di un solo genitore per alunno, che deve essere in possesso di valido Green Pass (GP). Il controllo del GP viene effettuato dal personale delegato, prima dell’ingresso nell’edifico. In assenza di GP o se il GP risultasse NON VALIDO, il genitore non potrà accedere all’interno dell’edificio.

Dell’incontro andrà redatto sintetico verbale con presenze dei componenti della commissione.

I docenti ne diano comunicazione a tutte le famiglie degli alunni interessati.

La DSGA organizzerà il servizio dei collaboratori.