Ultima modifica: 25 Novembre 2021

E per c.c. al personale DOCENTE e ATA

Sito

OGGETTO: AVVIO progetto “Alla scoperta degli scacchi” – dal 30.11.2021

Si informano le famiglie interessate che sono state accolte tutte le richieste degli alunni di aderire al progetto “Alla scoperta degli Scacchi”.

Le attività partiranno da martedì 30 novembre 2021. Gli alunni saranno suddivisi in 4 gruppi con un incontro a settimana secondo le indicazioni che saranno fornite via mail dalla referente del progetto.

Gli alunni si dovranno presentare alle lezioni in base al gruppo in cui risulteranno inseriti in base alle comunicazioni fornite dalla referente. I gruppi si incontrano nelle seguenti giornate e orari.

• 1° gruppo – martedì ore 15.00-16.00
  • 2° gruppo – giovedì ore 15.00-16.00
  • 3° gruppo – giovedì ore 16.00-17.00
  • 4° gruppo – giovedì ore 17.00-18.00

SEDE: gli incontri si svolgono nel plesso della scuola primaria di Via Monte Linas.

Per eventuali comunicazioni e/o chiarimenti, le famiglie degli alunni che hanno manifestato interesse per il progetto, possono contattare la referente Maria Antonietta ACCAPUTO via email, scrivendo a: mariaantoniettaaccaputo@istitutocomprensivomonserrato.edu.it

Gli alunni che, pur avendo manifestato interesse per il progetto, non riescono a partecipare per via degli orari o dei giorni, sono invitati, a volerlo comunicare quanto prima al fine di organizzare al meglio la suddivisione dei partecipanti nei gruppi di alunni e per valutare l’eventuale possibilità di modifica del calendario degli incontri.