Registro Elettronico – GENITORI

Registro Elettronico Classe Viva Spaggiari

Cos'è

L’istituto scolastico a patire dall’a.s. 2015/2016 ha adottato il Registro Elettronico “ClasseViva” della Spaggiari Spa.

Il servizio è gratuito per le famiglie che possono visualizzare tutte le informazioni sul proprio figlio e (presenze a scuola, contenuti delle lezioni effettuate giornalmente, annotazioni, richiami, note disciplinari, ecc.) scaricando l’applicazione ClasseViva Famiglia oppure accedendo direttamente dal sito cliccando nel seguente LINK

Per richiedere le credenziali è sufficiente inviare una mail alla segreteria scolastica caic879009@istruzione.it e allegare copia del documento di identità del richiedente. Le credenziali vengono rilasciate al singolo genitore.

A cosa serve

Il servizio serve ai genitori (o ai tutori legali) per restare informati sull'andamento scolastico del proprio figlio e per visualizzare tutte le informazioni su quanto accade a scuola (presenze a scuola, contenuti delle lezioni effettuate giornalmente, annotazioni, richiami, note disciplinari, ecc.).

E' possibile accedere al resgitro tramite:

- l'applicazione ClasseViva Famiglia scaricabile sul proprio dispositivo modile;

- direttamente dal sito cliccando nel seguente LINK

Cosa serve

L’accesso al registro è consentito mediante specifiche credenziali (un codice di identificazione UTENTE e una parola chiave o password) che vengono rilasciate.

Non ci sono scadenze

Non sono presenti scadenze

Dic

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: