INFANZIA + PRIMARIA – Via Capo d’Orso

L'edificio di Via Capo D'Orso ospita la scuola dell'Infanzia e la scuola primaria, che hanno ingressi separati per gli alunni ma sono collegate tra loro.

L’edificio ospita la scuola dell’Infanzia e la scuola primaria, che hanno ingressi separati per gli alunni ma sono collegate tra loro.
Nella scuola dell’infanzia sono presenti: 3 aule, 1 spazio mensa, 1 palestra, un salone giochi e un ampio giardino con area giochi e opportuni locali di servizio.
Nella scuola primaria sono presenti: 7 aule per le lezioni, 1 aula per le attività di accoglienza, 1 aula adibita a laboratorio multimediale con 9 postazioni, 2 aule a disposizione per attività varie, 4 aule per attività di gruppo, 1 piccola aula sussidi, 1 aula biblioteca, 1 androne centrale per spettacoli e mostre, 1 palestra attrezzata in comune con la suola dell’ Infanzia oltre che gli opportuni locali di servizio. Inoltre è presente un ampio giardino con attrezzature per giochi all’aperto , in comune con la Scuola dell’ Infanzia.

INFANZIA + PRIMARIA - Via Capo d'Orso

L'accesso all'ingresso principale avviene attraverso il cancello

Persone che gestiscono il luogo

Gallery INFANZIA + PRIMARIA – Via Capo d’Orso