PRIMARIA – Via San Gavino Monreale

L'edificio articolato su due livelli, ospita la scuola primaria di via San Gavino Monreale. Sono presenti un corso a tempo normale ed uno a tempo pieno.

L’edificio si compone di 10 aule per le lezioni, 3 aule a disposizione per attività varie, 2 laboratori multimediali, 1 laboratorio linguistico, 1 androne centrale con anfiteatro per spettacoli, mostre ed altre attività, 1 biblioteca, 1 palestra attrezzata, 1 sala per riunioni e video proiezioni, 1 ludoteca comunale utilizzabile, previo accordo con il Comune circa orari e modi gli opportuni locali di servizio. La scuola è circondata da un giardino che permette agli alunni attività ricreative all’aria aperta.

PRIMARIA - Via San Gavino Monreale

Ingresso

L'ingresso principale si trova lungo la via San Gavino, è un ingresso carrabile utilizzato esclusivamente come ingresso pedonale frontalmente all'ingresso principale dell'edificio. E' inoltre presente anche un ingresso pedonale. Sono presenti pargheggi pubblici lungo la via pubblica. L'accesso ai locali interni dell'edificio per le persone con ridotta mobilità è garantito mediante rampe.

Servizi presenti

Il luogo è sede di

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo