SECONDARIA DI 1° GRADO – Via Monte Linas

Il plesso della scuola secondaria di 1°grado di via Monte Linas ospita le classi di due corsi dell'indirizzo ordinario (30 ore settimanali).

Il plesso della scuola secondaria di 1°grado di via Monte Linas ospita le classi di due corsi dell’indirizzo ordinario (30 ore settimanali). Nell’edificio sono presenti, oltre le aule ordinarie, il laboratorio di informatica, d’arte, di scienze, di tecnologia, una biblioteca ed un ampio teatro a cui si può accedere anche dal cortile esterno.
E’ presente anche una palestra con accesso interno oltre che dal cortile esterno. Nelle aree esterne sono presenti spazi adibiti alle attività all’aperto.
L’edificio ospita la cooperativa che offre il servizio di accoglienza.

SECONDARIA DI 1° GRADO - Via Monte Linas

Ingresso

L'accesso all'area dell'edificio avviene dal cancello carrabile posto lungo la via Monte Linas. Successivamente l'accesso ai locali può avvenire da due ingressi posti in posizione contrapposta. L'accesso alle persone con ridotta capacità motoria è assicurato da rampe con pendenza adeguata. Ordinariamente non è consentito l'accesso ai veicoli nel cortile della scuola, pertanto vengono utilizzati i parcheggi posti lungo la via Monte Linas.

Persone che gestiscono il luogo

Cristina PIRAS

Docente e referente