CIRC. 260 INIZIO lezioni a.s. 2024-2025

Avvio lezioni come da calendario scolastico regionale ovvero da giovedì 12 settembre

Lisa Valentina CAO

Dirigente Scolastico

Si informano i genitori degli alunni iscritti nelle nostre scuole, che il Consiglio di Istituto ha confermato l’avvio delle lezioni a.s. 2024/2025 come da Calendario Scolastico Regionale a partire da giovedì 12 settembre.

INIZIO delle lezioni-attività didattiche:

• PRIMARIA e SECONDARIA: avvio delle lezioni giovedì 12 settembre
  • INFANZIA: avvio attività didattiche da venerdì 13 settembre*

*NOTA BENE: i bambini nuovi iscritti della scuola dell’infanzia saranno accolti a partire da lunedì 16 settembre in base agli orari e indicazioni che saranno comunicate tramite circolare.

I dettagli e gli orari dei primi giorni saranno comunicati con apposita circolare che verrà pubblicata nel sito della scuola, nella bacheca del registro elettronico e tramite affissione nei diversi plessi scolastici.