SECONDARIA DI 1° GRADO – Via Argentina

Il plesso di via Argentina Direzione codice meccanografico CAIC879009 Scuola Secondaria di I Grado - Codice meccanografico CAMM87901A

Il plesso della scuola secondaria di I grado via Argentina ospita le classi dell’indirizzo ordinario (30 ore settimanali) e le classi del percorso a indirizzo musicale – corso B. Quest’ultimo aggiunge alle 30 ore di lezione dell’indirizzo ordinario, 3 ore di lezione di strumento, con un monte ore complessivo di 33 ore settimanali per tutto il triennio. Nell’edificio sono presenti l’aula di musica, laboratori d’arte, di scienze e di tecnologia.
E’ presente anche una paletsra in un edificio separato ma all’interno del cortile. Nelle aree esterne sono presenti appositi spazi adibiti alle attività all’aperto: pista di atletica, campetto da calcetto in erba sintetica, orto scolastico, gazebo per attività didattiche, spazio agorà.
L’edificio è anche sede degli Uffici di Segreteria e della Presidenza

SECONDARIA DI 1° GRADO - Via Argentina

Ingresso

Sono presenti diversi ingressi: l'ingresso principale si trova in via dell'Argine con ingresso pedonale e cancello carrabile; In Via Argentina sono presenti due cancelli carrabili e un ingresso pedonale.

Persone che gestiscono il luogo

Lisa Valentina CAO

Alessandra CROTTI