PNRR – Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” MISURA 1.4.1

Anno scolastico 2022/2023

Realizzazione del sito web per la scuola per migliorare il servizio ai cittadini

dal 3 Novembre 2022 al 31 Luglio 2023

DETTAGLI PROGETTO-FINANZIAMENTO

CUP H31F22001530006

L’Istituto è stato autorizzato ad attuare il seguente progetto:

Tipologia: Misura 1.4.1

Progetto:1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Scuole aprile 2022” (SITO INTERNET)

CUP: H31F22001530006

Totale contributo: € 7.301,00

Atti Normativi e Amministrativi-Contabili del progetto:

Obiettivi

Il progetto, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa Next Generation EU – Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, ha lo scopo di migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali. L’obiettivo è di mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili e accessibili secondo il modello di sito per le scuole, in conformità con quanto previsto dalle Linee guida emanate ai sensi del CAD, e dalle Linee guida sull’accessibilità degli strumenti informatici.

DIREZIONE - Via Argentina

Via Argentina, Monserrato